News

EMERGENZA CORONAVIRUS
Pubblicato il 09/04/20

 

 

 

 

 

Comunicato conversione produzione con occhiali da protezione

 

La capacità di realizzare nuovi prodotti in tempi ridotti è da sempre stata la priorità di DANOR

Danor da 55 anni azienda leader nella produzione di occhiali da sole in iniettato da sempre presente a Monvalle, in Provincia di Varese, con i suoi prodotti è arrivata ad affermarsi come fornitore per i migliori marchi di sport e moda.

È proprio in questo critico momento per l’intera popolazione Italiana, in uno stato di contagi esponenziali da Coronavirus che abbiamo pensato alla possibilità di convertire alcuni prodotti da noi realizzati in occhiali da protezione per offrire alle strutture sanitarie ed al mercato questi prodotti per contribuire alla difesa e vittoria di questa battaglia sanitaria.

 

Nessuna certificazione medica, perché al momento non c’è il tempo. Gli occhiali e le maschere realizzati garantiscono comunque un’ottima protezione per gli occhi.

Gli occhiali prodotti sono realizzati in grilamid di prima qualità e montano lenti trasparenti antigraffio: noi le usiamo per la protezione da vento  ma in questo momento di emergenza sono l’ideale per proteggere i nostri occhi da particelle di saliva. 

Dalla scorsa settimana è partito il primo lotto di produzione e ora ne sono disponibili i primi 500 pezzi, ma la produzione è continua e possiamo garantire una consegna veloce su richiesta di quanti ne hanno oggi necessità.

I dipendenti di Danor si sono tenuti tuti a disposizione per far fronte alle richieste e disponibili a fare la loro parte per realizzare questo progetto.

Mettiamo a disposizione di tutti le nostre competenze e le nostre capacità per realizzare un prodotto accessibile e tutto italiano. 

Noi ci siamo messi a disposizione, per le istituzioni e per tutti quanti ne vorranno fare richiesta: pronti per vincere insieme 

Info e ordini:  angelamorosi@danor.it

 

danor.it

Danor è un’azienda 100% italiana dal 1966 specializzata nella produzione di occhiali da sole a tecnologia iniettata; uno dei produttori più esperti nel mercato internazionale.

L’azienda si trova a Monvalle sulle rive del Lago Maggiore e deve la sua nascita al genio ed all’intraprendenza del suo fondatore Giuseppe Morosi, già produttore di occhiali dal 1956. 

Oggi alla guida di Danor c’è la seconda generazione, Angela e Davide Morosi, che ha saputo mantenersi unita e conservare la passione e l’eccellenza delle origini artigiane, valorizzandole grazie ad un costante sviluppo tecnologico sempre all’avanguardia negli anni. Questo fa dell’azienda una realtà capace di offrire ai propri clienti un prodotto interamente Made in Italy con alti standard di qualità tecnica, un servizio completo che riguarda sia la produzione di stampi privati, sia la disponibilità di stampi aperti ed un customer care dedicato.

 

La flessibilità è una caratteristica essenziale dell’azienda che consente di produrre sia le collezioni esclusive dei più importanti brand internazionali, sia di accompagnare le piccole start up che cercano di affermarsi. L’obiettivo aziendale è quello di dare supporto fin dalle origini delle collezioni testando nuovi materiali, avviando i progetti e proponendo nuove finiture per la personalizzazione prodotto.

www.danor.it