LEADER NEGLI IMBALLAGGI INDUSTRIALI IN PLASTICA

CON PLAX NEW PAC è l’azienda leader nel settore degli imballaggi industriali in plastica realizzati col procedimento dell’estrusione-soffiaggio.

Tre generazioni di imprenditori, una storia lunga oltre mezzo secolo e la capacità di innovare e diversificare per rimanere competitivi sul mercato. Dal fondatore Rubens, passando per il figlio Walter, sono oggi Filippo e Jacopo Bestetti a guidare con orgoglio ed ambizione una delle realtà italiane più avanzate nella produzione di imballaggi in plastica.

CON PLAX NEW PAC per 40 anni si è specializzata nella produzione di taniche (o canestri) con capacità variabile dai 5 ai 30 litri, fusti con capacità da 30 a 220 litri e cisterne (IBC) da 1.000 litri destinati all’industria del packaging industriale. Negli ultimi dieci anni l’Azienda ha intrapreso un importante percorso di ristrutturazione che ha portato progressivamente a concentrare i propri sforzi nel segmento delle taniche. In questo ambito, attraverso l’esperienza maturata e l’elevata specializzazione, CON PLAX NEW PAC è in grado di soddisfare, con imballi tradizionali o speciali, ogni esigenza di contenimento di prodotti liquidi e semidensi, polveri e paste destinati a vari settori produttivi. Le diverse omologazioni di cui sono dotati i prodotti consentono di servire svariati settori quali agricoltura, detergenza, alimentare, cosmesi, edilizia, petrolchimica, farmaceutica, ed i continui investimenti consentono di farlo con prodotti di estrema qualità a dei prezzi molto competitivi. Inoltre CON PLAX NEW PAC offre massima flessibilità e tempestività nelle consegne a conferma di un marchio riconosciuto da 50 anni come sinonimo di serietà.

CON PLAX NEW PAC spa
Via Londra 5/7
24040 Zingonia BG
Tel. +39 035.4196111 Fax. +39 035.883116
info@conplax.com
http://www.conplax.com