MORSETTITALIA spa

Sistemi di connessione intelligente

Fin dall’inizio della sua attività (1972), Morsettitalia S.p.A. ha scelto di proporsi come produttore italiano in un contesto che andava via via allargandosi sui mercati europei e internazionali.

MI, acronimo di Morsettitalia, è oggi una realtà innovativa, motivata dal desiderio di creare nuove opportunità di sviluppo: se, infatti, la caratteristica principale dell’economia moderna si basa sulla continua innovazione, così la capacità di imparare e apprendere applicando il “nuovo sapere” al processo produttivo e operativo assume un’importanza strategica. Partendo da questa affermazione Morsettitalia definisce nuovi percorsi di crescita nel mondo della connessione mettendo a frutto idee e conoscenze, competenze e abilità e sviluppando così l’idea di “connessioni intelligenti”.
Così pure, nel tempo, Morsettitalia ha sviluppato altre tipologie di prodotti allargando la sua offerta a diverse famiglie quali:

  • morsetti per quadri elettrici e morsettiere per PCB.
  • Alimentatori switching monofasi e trifasi con uscita Bluetooth, pronti per essere utilizzati nell’INDUSTRIA 4.0
  • Un innovativo sistema di acquisizione e distribuzione dati “Remote I/O” che utilizza un canale ottico di luce per la trasmissione tra gli slaves e il master
  • Sensori di corrente e tensione
  • Un sistema completo di siglatura “Script@MI” per l’identificazione di tutti i componenti sia all’interno che all’esterno del quadro elettrico

Un ulteriore completamento di gamma quindi nel segno della tradizione, qualità e affidabilità, ma anche e soprattutto dell’innovazione e dell’eccellenza “BRANDITALIA”.

MORSETTITALIA spa
Via F. Santi 13/1
20037 Paderno Dugnano MI
Tel. 02 9919911 - Fax 02 91082022
morsettitalia@morsettitalia.com
www.morsettitalia.com