OTIM
TRANCIATURA E IMBUTITURA PER CONTO TERZI

OTIM nasce nel 1971 ed è un'azienda gestita da sempre dalla famiglia Limonta: nel 2000 ha visto l'ingresso della terza generazione. Ora sorge su un'area di 6mila metri quadri, 3mila dei quali coperti, impiega 22 dipendenti e può contare su una tecnologia di ultima generazione in grado di offrire prodotti di qualità e di rendere la struttura flessibile e reattiva alle diverse esigenze del mercato.
È dotata di un buon parco macchine di diversa potenza e dimensione, in grado di realizzare particolari in metallo, sia di piccole che di grandi dimensioni, per grandi quantità di produzione o anche per piccoli lotti. E con tempi di risposta veloci, per quanto riguarda le consegne. La stessa cosa vale per la realizzazione di stampi e di attrezzature, costruiti all’interno dell’azienda accorciando i tempi di realizzo.

OTIM è in grado, partendo dal disegno o da un prototipo, di seguire la progettazione e la realizzazione delle attrezzature e dei particolari, coprendo così l'intero processo d'industrializzazione del prodotto. I particolari possono anche essere forniti completi d'assemblaggio, filettature, burattature, verniciatura e con qualsiasi trattamento chimico-galvanico, avvalendosi in questi ultimi casi d'aziende collaboratrici affidabili e qualificate.
OTIM è una vera e propria realtà di riferimento al servizio di una clientela sempre più ampia (ad oggi sono circa cento clienti), grazie al know-how acquisito in tanti anni di esperienza, alla professionalità ed alla dedizione da sempre dimostrate.

Tra i clienti di Otim sono presenti aziende di fama nazionale, che la considerano partner affidabile. Infine, si rivolge soprattutto ad una clientela residente nel nord Italia, effettuando anche alcune esportazioni all'estero, in particolare per Inghilterra, Spagna e Belgio. La situazione del mercato è altalenante, per questo OTIM è sempre alla ricerca di nuovi clienti sia con attività di visibilità sul web sia con i propri commerciali.
Oggi, OTIM ha puntato su clienti nel settore automotive, condizionamento e nastri preforati per profilatura, settori dove è richiesta grande esperienza e professionalità.

OTIM srl
Vicolo Gattamelata 2/4
24066 Pedrengo BG
Tel 035 661234 - Fax 035 655852
info@otim-srl.it
www.otim-srl.com